> Enti convenzionati


Insieme Salute, nella sua attività di promozione della Mutualità, sottoscrive accordi con Associazioni ed Enti per offrire ai loro aderenti prestazioni sanitarie e tariffe riservate.

Qui trovi la lista delle Associazioni e degli Enti, clicca sul relativo logo per conoscere le agevolazioni.

nidil - cgil

Se sei iscritto NIDIL - CGIL, scopri la convenzione che garantisce ai lavoratori in somministrazione (ex interinali) ed ai lavoratori atipici la protezione sanitaria integrativa Insieme Salute a condizioni vantaggiose.

http://www.nidil.cgil.it

Fondazione Milano

Se sei una studentessa o uno studente della Fondazione Milano, scopri la convenzione che ti garantisce la protezione sanitaria Insieme Salute a condizioni particolarmente vantaggiose.

Iscritti a CNA Pensionati

Se sei iscritto a CNA Pensionati, scopri la convenzione che garantisce a te e ai tuoi familiari la protezione sanitaria Insieme Salute a condizioni particolarmente vantaggiose.

UILTuCS

Se sei iscritto alla UILTuCS, scopri la convenzione che garantisce a te e ai tuoi familiari la protezione sanitaria Insieme Salute a condizioni particolarmente vantaggiose.

https://uiltucs.it

NOVACOOP

Insieme Salute e Società Mutua Pinerolese (Mutue aderenti al Consorzio Mu.Sa.) propongono ai Soci Novacoop una copertura sanitaria completa a tariffe annuali particolarmente convenienti.

http://www.e-coop.it/nova-coop

A.E.C.I. PISA

Se sei iscritto all' A.E.C.I. PISA scopri la convenzione che garantisce a te e ai tuoi familiari la protezione sanitaria Insieme Salute a condizioni particolarmente vantaggiose.

https://www.aecipisa.it/

CRÉDIT AGRICOLE - PENSIONATI

Scopri i piani di assistenza sanitaria integrativa riservati agli aderenti: Intesa Sindacale Pensionati Crédit Agricole, Associazione Amici del Credito Commerciale e della Cassa di Risparmio di Parma e Piacenza, Associazione Pensionati Cassa Risparmio di Parma, Associazione Sindacale fra i Pensionati della Cassa di Risparmio di Piacenza e Vigevano.

Utenti CAF CNA Milano e patronato EPASA-ITACO

Se sei un utente del CAF CNA Milano o dell'ente di patronato EPASA-ITACO, scopri la convenzione che garantisce a te e ai tuoi familiari la protezione sanitaria Insieme Salute a condizioni particolarmente vantaggiose.

FISAC CGIL

Se sei iscritto alla FISAC CGIL, scopri la convenzione che garantisce a te e ai tuoi familiari la protezione sanitaria Insieme Salute a condizioni particolarmente vantaggiose.

https://www.fisac-cgil.it/

Iscritti a CNA Milano

Se sei iscritto a CNA Milano, scopri la convenzione che garantisce a te e ai tuoi familiari la protezione sanitaria Insieme Salute a condizioni particolarmente vantaggiose.