Info soci > UFFICI DI INSIEME SALUTE CHIUSI AL PUBBLICO. SERVIZI GARANTITI

Considerati gli aggiornamenti in merito alla nuova espansione di COVID-19, che sta riguardando il nostro Paese ed in modo particolare la Regione Lombardia, dove hanno sede i nostri uffici, abbiamo predisposto ogni possibile misura, al fine di dare il nostro contributo per evitare la diffusione del contagio da Covid-19.
Per motivi di sicurezza, legati all’evolversi dell’emergenza sanitaria, a partire dal 06/11/2020, gli uffici di Insieme Salute, in Viale San Gimignano 30/32, resteranno chiusi al pubblico.

Per qualsiasi informazione ed assistenza è possibile contattare il numero 02 37 052 067 oppure scrivere un’e mail ad info@insiemesalute.org

Come già avvenuto lo scorso marzo, continueremo a svolgere i nostri servizi di tutela sanitaria con la professionalità di sempre, tutelando al contempo la salute dei nostri operatori, limitando al minimo indispensabile gli spostamenti e i contatti con l’esterno.

Le tecnologie che abbiamo implementato e la digitalizzazione dei processi di assistenza ci consentono di effettuare da casa sia l'assistenza telefonica che la lavorazione delle pratiche e dei documenti, che sono da tempo stati digitalizzati.

Vogliamo ringraziare il nostro personale che si è reso pienamente disponibile e sta mettendo tutto l’entusiasmo, la fiducia e la volontà necessaria per garantire, come sempre, la massima assistenza.

Insieme Salute

Tel 02 37 052 067

info@insiemesalute.org

www.insiemesalute.org