Info soci > INSIEME SALUTE TRAMITE LA CONVENZIONE CON IL GRUPPO PANDORA PRESENTA: E-STATE A NIGUARDA

Anche quest’anno la tanto desiderata estate è arrivata, il meritato riposo per tutti i bambini dopo un intenso anno scolastico.
L’estate è un periodo di difficile organizzazione per le famiglie che hanno vacanze decisamente più brevi rispetto ai tre mesi di pausa scolastica.

Per queste ragioni la Cooperativa Pandora, con la collaborazione e il sostegno della Cooperativa Abitare che anche quest’anno mette a disposizione l’accogliente salone di via Ornato 7, ha riaperto il suo centro estivo. Un luogo che accoglie i bambini dai 5 agli 11 anni affinché possano trascorrere settimane di gioco e divertimento pur rimanendo a Milano.

Nel mese di giugno, per tutto luglio e ad agosto e settembre (da LUNEDI’ 10 GIUGNO a VENERDI’ 2 AGOSTO e da LUNEDI’ 26 AGOSTO a MERCOLEDI’ 11 SETTEMBRE, dalle ore 8 alle ore 17) gli animatori di Pandora organizzeranno giornate di attività anche all’aperto, da trascorrere nel vicino Parco Nord a contatto con il verde. Esplorazioni, giochi di squadra e momenti di socialità saranno la quotidianità. Sono previste anche giornate in piscina e gite a mostre e musei milanesi.

Pandora è pronta per offrire un’altra estate di divertimento, anche a Niguarda!

Per informazioni e iscrizioni:

UFFICIO PANDORA 02 6437564 (segreteria@coop-pandora.eu),
COORDINATRICE SIMONA BOGANI 335 7359029 (simona.bogani@coop-pandora.eu)