Info soci > INSIEME SALUTE E UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI BRESCIA

Dal 2020 il sistema mutualistico di Insieme Salute si sviluppa ulteriormente, accogliendo oltre 500 dipendenti dell’Università degli Studi di Brescia, che potranno godere dei servizi di assistenza sanitaria integrativa della mutua.
L’affidamento delle assistenze è stato assegnato ad Insieme Salute a seguito di regolare procedura aperta con il criterio di aggiudicazione sulla base del miglior servizio offerto.

Con il raggiungimento del massimo punteggio sia dal punto di vista tecnico che economico, Insieme Salute si è attestata vincente e con netto distacco dalla concorrenza.

Con l’aggiudicazione del servizio di assistenza sanitaria integrativa per il personale docente e tecnico amministrativo dell’Università degli Studi di Brescia, il sistema mutualistico di Insieme Salute si sviluppa ulteriormente nella gestione delle assistenze nel campo accademico, potendo contare sulla solida esperienza nel settore esercitata già da diversi anni con la gestione dei servizi di assistenza sanitaria per i numerosi dipendenti del Politecnico di Milano.

Il potenziamento del Fondo di Insieme Salute garantisce stabilità e tutele a tutti i Soci, che fanno parte di un sistema mutualistico rigoroso e attivo, in grado di offrire sempre le assistenze necessarie in caso di bisogno.