Info soci > INSIEME A FÀ LA COSA GIUSTA - LA PIÙ GRANDE FIERA DEL CONSUMO CRITICO E DEGLI STILI DI VITA SOSTENIBILI

Documenti allegati

Insieme Salute sarà presente a “Fa’ la cosa giusta”, la più grande fiera italiana, che parla di consumo critico e sostenibile.
Gli eventi si terranno il 24, 25 e 26 marzo 2023 presso l’Allianz MiCo di Milano (Pad. 3 e 4) in viale Scarampo - angolo via Colleon (M5 -Portello) ed hanno la finalità di far conoscere e diffondere sul territorio nazionale le “buone pratiche” di consumo e produzione e di valorizzare le specificità e le eccellenze, in rete e in sinergia con il tessuto istituzionale, associativo e imprenditoriale locale.

Tutti i Soci sono invitati a trovarci presso l’area Social Cohesion Days (Pad.4), dove saremo presenti in compartecipazione con Fondazione Easycare e Consorzio Mu.Sa.

CLICCA QUI per visualizzare la mappa della fiera con l'indicazione dell'area dove trovarci.

SAVE THE DATE

Venerdì 24 marzo dalle ore 10:30 – 11:30 presso Spazio Mutualità si terrà il Workshop Consorzio MUSA: “Co-progettazione e co-programmazione dei servizi degli enti pubblici”, moderato da Bruno Ceccarelli, Presidente di Insieme Salute.

Sabato 25 marzo dalle ore 09:30 alle 11:00 presso Spazio SMS, Claudio Canepa, Direttore di Insieme Salute, parteciperà al workshop Innovazione e circolarità”, sperimentazioni e proposte di partnership tra cooperazione sociale e società di mutuo soccorso per la sanità integrativa nei CCNL e per un rinnovato welfare aziendale.

Il vasto programma culturale degli eventi prevede anche laboratori per le scuole, convegni istituzionali e molto altro ancora.

CLICCA QUI per visualizzare il programma completo degli eventi.

Vieni a trovarci, TI ASPETTIAMO!

INSIEME SALUTE SMS ETS