Info soci > EMERGENZA COVID-19 - INSIEME SALUTE PER I DIPENDENTI DELLA TUA AZIENDA: SCREENING E TAMPONI COVID ENTRO 72 ORE

Per rispondere in modo efficace e responsabile alle preoccupazioni dei tuoi dipendenti Insieme Salute ti offre un pacchetto emergenza Covid-19 per SCREENING su tutta la popolazione aziendale e TAMPONI COVID in tempi rapidissimi, oltre ad altre importanti coperture.

Con un contributo contenuto l’azienda può garantire:

    • Screening immediato per Covid-19 di tutto il personale
    • Tamponi covid entro 72 ore con referto entro 48 ore
    • Tariffari agevolati per screening e tamponi per i familiari del dipendente
    • Sussidi in caso di ricovero ordinario e in terapia intensiva
    • Riabilitazione respiratoria post-ricovero
    • Servizi di conciliazione dei tempi di vita privata e lavoro
    • Contributo spese funerarie in caso di decesso

Insieme Salute è una società di mutuo soccorso e non ha fini di speculazione e di lucro, pertanto garantisce a tutte le aziende QUOTE DI ADESIONE PIÙ VANTAGGIOSE rispetto a quelle presenti sul mercato.

Insieme Salute ha costituito un fondo pluriaziendale riconosciuto dall’Anagrafe del Ministero della Salute, pertanto il contributo versato è deducibile dal reddito d’impresa, non entra nella retribuzione imponibile Inps, non viene inserito nella retribuzione valida ai fini IRPEF. L’azienda versa all’Inps soltanto un contributo di solidarietà del 10%.

CONTATTA UN NOSTRO CONSULENTE

I campi contrassegnati da asterisco (*) sono obbligatori. L’indirizzo email e/o un numero di telefono sono necessari per potervi ricontattare.
* Azienda * Numero dipendenti * Referente * Email * Telefono * Richiesta

Attenzione: Vi informiamo che i dati personali che ci avete fornito saranno oggetto di trattamento ai sensi del GDPR dell’Unione Europea n. 679/2016 attraverso strumenti idonei a garantirne la sicurezza ed esclusivamente per le finalità dichiarate. Potete consultare il testo completo della nostra privacy policy . Il titolare del trattamento è Insieme Salute Sms. Vi ricordiamo che potete esercitare i diritti di cui al GDPR dell’Unione Europea n. 679/2016. Il testo completo della legge è reperibile sul sito: www.garanteprivacy.it.