Info soci > CONVENZIONI AZIENDALI: NEL 2022 OLTRE 10.000 NUOVI ASSOCIATI

A seguito di assegnazioni tramite regolari procedure di gara pubblica, il sistema mutualistico di Insieme Salute vive una notevole espansione.
Dal 2022, infatti, la mutua si è aggiudicata l’affidamento delle forniture dei servizi di assistenza sanitaria integrativa per il personale di diversi Atenei italiani.

Il primo importante obiettivo è stata la riconferma della gestione dei dipendenti del Politecnico di Milano e dell’Università degli Studi di Brescia. A questi si sono aggiunti i dipendenti dell’Università Ca’ Foscari di Venezia e quelli dell’Università degli Studi di Genova.

Complessivamente Insieme Salute assiste oltre 10.000 Soci tra dipendenti degli Atenei citati e loro familiari.

Con l’aggiudicazione delle nuove forniture dei servizi di assistenza sanitaria integrativa, il sistema mutualistico di Insieme Salute si sviluppa ulteriormente e si conferma leader nella gestione delle assistenze nel campo accademico.

Ai successi ottenuti tramite i bandi pubblici si aggiungono gli accordi conclusi per nuove importanti adesioni aziendali, che hanno visto l’associazione alla mutua di oltre 4.000 lavoratori a partire dal 2022.

Il potenziamento del Fondo di Insieme Salute garantisce stabilità e tutele a tutti i Soci, che fanno parte di un sistema mutualistico rigoroso e attivo, in grado di offrire sempre le assistenze necessarie in caso di bisogno.