Info soci > ASSEMBLEA ORDINARIA DEI SOCI 2020

Insieme Salute, rientrando tra gli enti che, come previsto dall’art.35 del decreto legge n.18/2020, hanno potuto, a causa dell’emergenza sanitaria, rinviare i termini per l’approvazione del bilancio 2019, quest’anno svolgerà per la prima volta l’assemblea ordinaria dei Soci nel mese di settembre.

L'assemblea si terrà alle ore 14.30 di sabato 26 settembre 2020 presso il Teatro Bruno Munari - Teatro del Buratto, in via Giovanni Bovio 5, a Milano.

EMERGENZA COVID-19
L’Assemblea si svolgerà nel pieno rispetto delle norme di sicurezza stabilite per fronteggiare l’emergenza sanitaria Covid-19.
Tutti i Soci dovranno munirsi di mascherina e le postazioni saranno sanificate ed assegnate nel rispetto del distanziamento sociale.

ATTENZIONE
È necessario confermare la propria partecipazione ai nostri uffici, telefonando allo 02.37052067 o scrivendo a info@insiemesalute.org

PRESENTARSI MUNITI DI TESSERINO DI INSIEME SALUTE: ricordiamo che il tesserino può essere stampato dall’area riservata del sito www.insiemesalute.org o visualizzato tramite l’applicazione gratuita Insieme Salute Online.
DELEGA
Ricordiamo che i Soci che non potranno partecipare hanno la possibilità di inviare ad info@insiemesalute.org la propria delega firmata presente in calce alla convocazione.
Ogni Socio
può delegare un altro Socio, che parteciperà all'Assemblea.
Il Socio che partecipa all'Assemblea può ricevere al
massimo n.2 deleghe.
CLICCA QUI per visualizzare la Convocazione con delega.