Convenzioni > FISAC CGIL


Gli iscritti alla Fisac Cgil possono aderire con lo sconto del 20% sulle quote associative del 1° anno di adesione sulle seguenti forme di assistenza:

OGGI E DOMANI
GIORNO E NOTTE
PROTEZIONE GIOVANI
PROTEZIONE SICURA
PROTEZIONE TUTTO COMPRESO
DIAGNOSTICA AMBULATORIALE
RICOVERI STANDARD
RICOVERI IN FORMA COMPLETA
DIARIA DA RICOVERO
PROTEZIONE ODONTOIATRICA
ASSISTENZA DA CENTRALE TELEFONICA


Prima di aderire prendere visione del Regolamento generale di Insieme Salute e dello Statuto sociale.

NORME GENERALI
Limiti di età solo all'iscrizione. Dopo l’adesione non ci sono più limiti, l’assistenza è garantita a vita!
Dopo l'adesione nessuno può essere escluso per anzianità o peggioramento delle condizioni di salute.
Il rinnovo è automatico al 31 dicembre di ogni anno, salvo disdetta scritta da parte del Socio da inviare entro fine settembre a valere dall'anno successivo.
Non sono assistite le prestazioni eseguite per prevenzione o per patologie, sintomatologie e gravidanze già in essere prima dell'adesione a Insieme Salute.
E' obbligatorio iscrivere l’intero nucleo familiare convivente con l’esclusione di chi abbia superato i limiti di età o di chi abbia già un’altra documentata forma di assistenza sanitaria.

SERVIZI GRATUITI AGGIUNTIVI COMUNI A TUTTI I PIANI

SERVIZIO DI ASSISTENZA
No call center esterni. Gli associati possono rivolgersi direttamente agli operatori della Mutua telefonicamente, con posta elettronica, attraverso il sito internet o di persona presso gli uffici di Milano.

SERVIZI INSIEME SALUTE ONLINE
APPLICAZIONE MOBILE
La APP Insieme Salute Online disponibile gratuitamente per dispositivi Android e IOS con la quale è possibile: visualizzare e salvare sul proprio smartphone la Card Salute; seguire l’avanzamento delle richieste di rimborso; verificare data e importo dei bonifici ricevuti; verificare e modificare il proprio profilo e quello dei familiari iscritti.
AREA WEB RISERVATA
L’area web riservata dalla quale è possibile: scaricare e stampare la Card Salute; inoltrare le richieste di rimborso e verificarne l’avanzamento; consultare i regolamenti, verificare e modificare i dati personali, consultare tutte le pratiche presentate a Insieme Salute, controllare data, entità, motivazioni dei bonifici effettuati da Insieme Salute, scaricare, archiviare, stampare documenti e corrispondenza inerenti la propria posizione.

MESSAGGISTICA
Insieme Salute invia un sms al ricevimento della richiesta di rimborso e all’effettuazione del bonifico.

CERTIFICAZIONI FISCALI
Ogni anno Insieme Salute invierà, per ciascun aderente, la certificazione dei contributi versati e il riepilogo dei rimborsi effettuati.