Info soci > RINNOVI E NOVITA' 2018


Cara Socia, caro Socio,
come ogni anno, se non già pervenuta, riceverà a breve la comunicazione annuale relativa al rinnovo dell’adesione a Insieme Salute per l’anno 2018. A seconda delle forme di assistenza attive, con l’occasione le comunicheremo le eventuali modifiche regolamentari, le nuove quote associative e le novità per l’anno prossimo.

La invitiamo a leggere attentamente tutte le informazioni riportate nella lettera che riceverà per posta e a contattare i nostri uffici per qualsiasi richiesta di chiarimento.

In merito alle novità 2018 anticipiamo quanto segue.

NOI DOMANI: le sfide della longevità

In seguito al grande successo riscosso dai due precedenti anni tematici (Anno del bambino 2016 e Anno della prevenzione primaria e corretti stili di vita 2017) Insieme Salute ha deciso di dedicare il 2018 alle sfide della longevità. Quali sono le criticità e quali invece le opportunità offerte da un’aspettativa di vita sempre più lunga? Come coltivare fin da subito il nostro futuro per arrivare nel migliore dei modi in età avanzata? Avremo modo di discuterne in occasione delle iniziative a cui tutti i Soci saranno invitati durante l’anno.

RICHIESTE DI RIMBORSO PIÙ RAPIDE E SICURE

Dal 2018 si ampliano le funzionalità dei servizi Insieme Salute Online; la piattaforma web in continua evoluzione che comprende l’applicazione mobile di Insieme Salute e l’area web riservata del sito www.insiemesalute.org.

Le richieste di sussidio e rimborso possono essere inviate online tramite:
- l’area web riservata del sito www.insiemesalute.org;
- APP Insieme Salute Online scaricabile gratuitamente sui dispositivi Android e IOS.

Prova subito! La procedura è molto semplice, inoltre, questi strumenti permettono di gestire le richieste in modo più rapido e sicuro rispetto all’invio per posta, fax o e-mail.

Per accedere all’applicazione mobile è necessario utilizzare le stesse credenziali eventualmente già in uso per l’area web riservata. Se non si fosse ancora registrato potrà farlo, sia attraverso l’area web sia attraverso la APP mobile, seguendo la procedura guidata e utilizzando i seguenti dati:
.
Codice Fiscale del titolare e ID Socio
(cercalo sulla tua Card Salute o richiedilo agli uffici di Insieme Salute)
.