Info soci > COMUNICAZIONI PIU’ RAPIDE ED ECOLOGICHE: ACCEDI AI SERVIZI INSIEME SALUTE ONLINE


Per ricevere riscontro immediato al termine della lavorazione della tua pratica di rimborso, accedi ai servizi Insieme Salute Online e seleziona la posta elettronica come canale predefinito di comunicazione.

Solo in questo modo potrai ricevere in tempo reale la comunicazione di eventuale respingimento o sospensione della tua richiesta di rimborso, senza dover attendere l’invio e la ricezione della stessa per posta tradizionale.
Tramite i servizi online sarà inoltre possibile inviare velocemente la documentazione integrativa richiesta per la lavorazione di pratiche sospese poiché incomplete.

Utilizzando la posta elettronica come canale di comunicazione, si evita la mancata ricezione o l’allungamento dei tempi di consegna dovuti ai rischi e al malfunzionamento della posta tradizionale e si contribuisce a limitare lo spreco di carta stampata.

COME ATTIVARE LE COMUNICAZIONI TRAMITE EMAIL?

AREA WEB RISERVATA
Accedi alla tua area riservata del sito www.insiemesalute.org.
Dalla voce “Profilo” vai su “Dati web” e verifica di aver selezionato l’invio tramite e-mail delle comunicazioni relative alla tua posizione associativa e alle pratiche di rimborso.
Le comunicazioni saranno inviate all’indirizzo email impostato su “Profilo – Dati web – Email” di ciascun familiare iscritto.

APP MOBILE
Accedi dal tuo smartphone all’applicazione gratuita Insieme Salute Online utilizzando le stesse credenziali dell’area riservata.
Dalla voce “Profilo – Dati personali” scorri fino in fondo la schermata e verifica di aver selezionato l’invio tramite e-mail delle comunicazioni relative alla tua posizione associativa e alle pratiche di rimborso.

Per qualsiasi difficoltà o per recuperare le credenziali di accesso, contatta gli uffici di Insieme Salute telefonicamente o scrivendo a info@insiemesalute.org.