Info soci > LA NEWSLETTER DI INSIEME SALUTE


Care Socie, cari Soci

Inauguriamo oggi - con questa prima uscita - il nuovo servizio di Newsletter per essere sempre più utili e sempre più vicini ai nostri Soci e Assistiti.

Insieme Salute sta curando sempre più attentamente i diversi canali di comunicazione per tenere costantemente aggiornati i propri Soci sulle novità e le iniziative della nostra Mutua.

Oltre alla tradizionale posta cartacea, sempre più apprezzati sono la messaggistica istantanea (sms) e i canali informatici, come la posta elettronica e il sito internet di Insieme Salute da cui ogni Assistito può accedere alla sua area web riservata. Si tratta questo di uno strumento fondamentale che permette di monitorare l’avanzamento delle richieste di rimborso, scaricare le certificazioni fiscali, comunicare velocemente ai nostri uffici eventuali modifiche di indirizzi, contatti e appoggi bancari.

Con il nuovo strumento della Newsletter vogliamo rinnovare e arricchire il rapporto tra la Mutua e i suoi Associati, ponendo particolare attenzione alla diffusione della cultura mutualistica. Attraverso una comunicazione fresca e informale vogliamo andare oltre alle sole comunicazioni ufficiali (relative ai rinnovi annuali e alla gestione delle pratiche di rimborso) perché, ricordatevi, siamo Soci non Clienti!

La Newsletter sarà quindi uno strumento concreto che terrà aggiornati i nostri Assistiti sulle iniziative e le novità inerenti i servizi di Insieme Salute. Attraverso questo canale comunicheremo, inoltre, i nuovi vantaggi per i Soci, le nuove strutture sanitarie e odontoiatriche convenzionate, gli eventi cui parteciperà la nostra Mutua e molto altro ancora.

Con l’obiettivo di promuovere una maggior partecipazione di tutti i Soci, Insieme Salute vi invita a segnalare ai nostri uffici (info@insiemesalute.org) eventuali suggerimenti, indicazioni o critiche.

Sperando di aver fatto cosa gradita, vi lascio alla lettura della nostra prima Newsletter e saluto cordialmente.


Il Presidente
Angelo Gerli