In occasione della Giornata internazionale della Festa della Donna, Insieme Salute vuole ricordare il ruolo centrale che le Donne svolgono all’interno della società in cui vivono, valorizzando il loro costante impegno nella tutela della salute.
Insieme Salute invita tutte le Assistite; promotrici di stili di vita corretti e sensibili alla prevenzione e alla cura di sé stesse e dei propri cari, alla lettura dell'ebook del senologo Alberto Luini.
Si ricordano con l'occasione i piani di prevenzione offerti dalla LILT di Milano e la convenzione con lo Studio ostetriche e Associazione culturale La Lunanuova.
Per tutto il mese di marzo è scaricabile gratuitamente l'ebook #senonlosai: domande e risposte sulla salute del seno raccolte da Alberto Luini Senologo insieme a MariaGiovanna Luini e con i contributi di Lucilla Titta e Nicoletta Carbone.
. |
LILT – Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori – Milano e Monza
La LILT, impegnata nella
Campagna Nastro Rosa per la
prevenzione secondaria per l’individuazione precoce del tumore al seno, offre agli Assistiti di Insieme Salute la possibilità di accedere al
Programma di prevenzione oncologica presso gli “Spazi Prevenzione” LILT versando un contributo libero, ma con importo minimo obbligatorio concordato con Insieme Salute.
Per conoscere i contributi LILT 2016 cliccare
QUI.
Per maggiori informazioni sui costi e sull’erogazione delle prestazioni cliccare
QUI.
Per ulteriori informazioni sull’attività e i servizi della LILT visitare il sito
www.legatumori.mi.it.
Studio ostetriche e Associazione culturale La Lunanuova - Milano
Lo Studio ostetriche e Associazione culturale La Lunanuova è un luogo di incontro, condivisione e crescita attivo dal 1983 nel centro di Milano.
L’azione de La Lunanuova è rivolta alle mamme, ai bambini e ai papà in tutte le fasi della gravidanza, nel parto e dopo la nascita e prevede informazione e consulenza, cure per la salute globale della donna e del bambino.
Tutti i Soci di Insieme Salute hanno diritto ad uno sconto del 10% sulle prestazioni sanitarie erogate (cliccare
QUI per l'elenco completo delle prestazioni).
Per ulteriori informazioni visitare il sito
www.lalunanuova.it
N.B.
L’Assistita di Insieme Salute ha accesso con diverse agevolazioni alle iniziative promosse dalle strutture convenzionate.
Il rimborso delle prestazioni sanitarie erogate per prevenzione potrà essere richiesto solo nei casi in cui sia previsto dal Regolamento della propria copertura sanitaria.