Convenzioni > IMAWAY


A seguito delle numerose richieste ricevute dai nostri Soci, ricordiamo che tutte le forme di assistenza di Insieme Salute sono valide all’estero secondo quanto previsto dai singoli regolamenti per le prestazioni sanitarie eseguite presso strutture sanitarie non convenzionate.

La copertura di Insieme Salute in caso di viaggio e soggiorno all’estero può pertanto risultare insufficiente e spesso si rende necessaria la stipula di una apposita assicurazione viaggio.

Da oggi tutti i Soci di Insieme Salute possono attivare con lo sconto del 25% l’assicurazione viaggio di Ima Italia Assistance che interviene in caso di malattia o infortunio in viaggio, annullamento, ritardo o rinuncia al viaggio, smarrimento bagagli e assistenza sanitaria all'estero.

Già da diversi anni IMA è convenzionata con Insieme Salute per fornire i servizi da centrale telefonica (consulenze mediche, trasferimenti sanitari, invio di medici sul posto, ecc.) ai nostri Soci che aggiungono questa assistenza al loro piano sanitario.

Per richiedere il CODICE SCONTO RISERVATO scrivi subito a info@insiemesalute.org o chiama Insieme Salute allo 02.37052067

Per scaricare i fascicoli informativi CLICCA QUI

Maggiori informazioni su www.imaitalia.it