Convenzioni > Craem Milano Circolo ricreativo


CONVENZIONE CON IL CIRCOLO RICREATIVO DI A2A (CRAEM)

Dal 1998 è in essere una convenzione tra Insieme Salute e il circolo ricreativo di A2A (CRAEM). La convenzione ha consentito a migliaia di lavoratori e ai loro familiari di usufruire di importanti assistenze sanitarie a un costo molto contenuto.


L'alto grado di soddisfazione per la qualità dei servizi offerti e per l’elevato numero di adesioni registrate nel corso di oltre 20 anni di collaborazione hanno spinto Insieme Salute e Craem a rinnovare la convenzione di anno in anno fino ad oggi.


PER TUTTI I SOCI CRAEM
Per tutti i Soci CRAEM la convenzione prevede la possibilità di aderire, secondo la propria età, alle forme di assistenza aperte al pubblico con uno sconto del 20% sulle quote associative 2020.
L’elenco delle forme di assistenza è consultabile cliccando QUI.

Contatta gli uffici di Insieme Salute per richiedere un preventivo senza impegno. I nostri operatori sono a tua disposizione per ogni informazione.

______________________________________

PERT I SOCI PENSIONATI CRAEM GIÀ ISCRITTI A INSIEME SALUTE
La copertura sanitaria integrativa 2020 dei Soci pensionati CRAEM già iscritti a Insieme Salute sarà rinnovata, salvo disdetta scritta entro il 31/12/2019, attivando il PIANO BASE o il PIANO RIDOTTO (maggiori dettagli in allegato).
Tutte le variazioni sono state comunicate nella lettera di rinnovo ricevuta per posta.
In allegato è possibile scaricare il regolamento e il piano di sintesi delle assistenze riservate ai Soci pensionati CRAEM già iscritti a Insieme Salute.
Gli uffici di Insieme Salute restano a disposizione per ogni informazione.