Come ogni anno è in corso l’invio delle comunicazioni relative al rinnovo dell’adesione a Insieme Salute per l’anno 2023.
Anche il 2022 è stato un anno caratterizzato da avvenimenti avversi al contesto economico internazionale ed Insieme Salute ha deciso di rinnovare la propria vicinanza ai Soci, lasciando ancora una volta invariati i contribuiti associativi per il 2023.
Inoltre, per il 2023 è stato approvato un ampliamento della copertura che, per alcune forme di assistenza prevede delle variazioni, pertanto tutti i Soci sono invitati a prendere attenta visione della comunicazione loro inviata.
La Card Salute 2023 potrà essere scaricata e stampata a partire da gennaio tramite Cosmo, nella sezione SERVIZI-STAMPA CARD SALUTE, oppure visualizzata tramite APP Insieme Salute.
Per chi non fosse ancora registrato, per accedere all’area riservata e alla APP è necessario effettuare la registrazione seguendo la procedura guidata e utilizzando i seguenti dati: ID Socio e Codice Fiscale del titolare.
Per ogni esigenza i nostri uffici sono a disposizione contattando i canali di assistenza dedicati.