Modulo di contatto

Se desiderate ottenere maggiori dettagli relativamente a Servizi > Aziende > Perché aderire al Fondo Pluriaziendale di Insieme Salute, compilate il modulo qui sotto.
Sarete contattati quanto prima da un responsabile di Insieme Salute, che risponderà ai vostri quesiti senza alcun impegno.
I campi contrassegnati da asterisco (*) sono obbligatori. L’indirizzo email e/o un numero di telefono sono necessari per potervi ricontattare.

Desidero maggiori informazioni su: Servizi > Aziende > Perché aderire al Fondo Pluriaziendale di Insieme Salute. * Nome * Cognome Email Telefono * Richiesta Attenzione: Vi informiamo che i dati personali che ci avete fornito saranno oggetto di trattamento ai sensi del GDPR dell’Unione Europea n. 679/2016 attraverso strumenti idonei a garantirne la sicurezza ed esclusivamente per le finalità dichiarate. Potete consultare il testo completo della nostra privacy policy . Il titolare del trattamento è Insieme Salute Sms. Vi ricordiamo che potete esercitare i diritti di cui al GDPR dell’Unione Europea n. 679/2016. Il testo completo della legge è reperibile sul sito: www.garanteprivacy.it.