Convenzioni > UILTuCS


Gli iscritti alla UILTuCS possono aderire con lo sconto del 10% sulle quote associative delle seguenti forme di assistenza:

GIORNO E NOTTE
PROTEZIONE GIOVANI
PROTEZIONE SICURA
PROTEZIONE TUTTO COMPRESO
DIAGNOSTICA AMBULATORIALE
RICOVERI STANDARD
RICOVERI IN FORMA COMPLETA
DIARIA DA RICOVERO
PROTEZIONE ODONTOIATRICA
ASSISTENZA DA CENTRALE TELEFONICA

ECCEZIONALMENTE FINO AL 31/03/2020 GLI ISCRITTI UILTuCS POSSONO ADERIRE ALLA PROTEZIONE OGGI E DOMANI FINO AL COMPIMENTO DEL 75° ANNO DI ETA’.

Prima di aderire prendere visione del Regolamento generale di Insieme Salute e dello Statuto sociale.

NORME GENERALI
Limiti di età solo all'iscrizione. Dopo l’adesione non ci sono più limiti, l’assistenza è garantita a vita!
Dopo l'adesione nessuno può essere escluso per anzianità o peggioramento delle condizioni di salute.
Il rinnovo è automatico al 31 dicembre di ogni anno, salvo disdetta scritta da parte del Socio da inviare entro fine settembre a valere dall'anno successivo.
Non sono assistite le prestazioni eseguite per prevenzione o per patologie, sintomatologie e gravidanze già in essere prima dell'adesione a Insieme Salute.
E' obbligatorio iscrivere l’intero nucleo familiare convivente con l’esclusione di chi abbia superato i limiti di età o di chi abbia già un’altra documentata forma di assistenza sanitaria.

SERVIZI GRATUITI AGGIUNTIVI COMUNI A TUTTI I PIANI

SERVIZIO DI ASSISTENZA
No call center esterni. Gli associati possono rivolgersi direttamente agli operatori della Mutua telefonicamente, con posta elettronica, attraverso il sito internet o di persona presso gli uffici di Milano.

SERVIZI INSIEME SALUTE ONLINE
APPLICAZIONE MOBILE
La APP Insieme Salute Online disponibile gratuitamente per dispositivi Android e IOS con la quale è possibile: visualizzare e salvare sul proprio smartphone la Card Salute; seguire l’avanzamento delle richieste di rimborso; verificare data e importo dei bonifici ricevuti; verificare e modificare il proprio profilo e quello dei familiari iscritti.
AREA WEB RISERVATA
L’area web riservata dalla quale è possibile: scaricare e stampare la Card Salute; inoltrare le richieste di rimborso e verificarne l’avanzamento; consultare i regolamenti, verificare e modificare i dati personali, consultare tutte le pratiche presentate a Insieme Salute, controllare data, entità, motivazioni dei bonifici effettuati da Insieme Salute, scaricare, archiviare, stampare documenti e corrispondenza inerenti la propria posizione.

MESSAGGISTICA
Insieme Salute invia un sms al ricevimento della richiesta di rimborso e all’effettuazione del bonifico.

CERTIFICAZIONI FISCALI
Ogni anno Insieme Salute invierà, per ciascun aderente, la certificazione dei contributi versati e il riepilogo dei rimborsi effettuati.