Convenzioni > Fondazione Milano


Se sei una studentessa o uno studente della Fondazione Milano, scopri la convenzione che ti garantisce la protezione sanitaria Insieme Salute a condizioni particolarmente vantaggiose: 

PIANO IN SINTESI

1. CARD SALUTE

Tesserino personalizzato che garantisce sconti fino al 50% su prestazioni sanitarie private in oltre 2.000 strutture su tutto il territorio nazionale.

2. SERVIZI DA CENTRALE TELEFONICA

24 ore su 24, tutti i giorni dell'anno per consulti medici, invio di un medico sul posto, invio di autoambulanza, trasferimento sanitario, informazioni sanitarie e farmaceutiche, informazioni di medicina tropicale, ricerca infermiere in Italia, recapito spesa a domicilio e molti altri servizi ancora.

3. PRESTAZIONI AMBULATORIALI

VISITE SPECIALISTICHE PRIVATE:

Assistenza in forma diretta in rete con un costo di 25 € a carico dell’assistito per ogni visita specialistica privata prevista dal tariffario di Insieme Salute (consultabile sul sito www.insiemesalute.org).

Sono assistibili massimo 2 visite specialistiche all’anno

4. ODONTOIATRIA

ACCESSO ALLA RETE CON TARIFFARIO AGEVOLATO E PRIMA VISITA: una visita odontoiatrica all’anno in rete a carico di Insieme Salute e accesso al tariffario agevolato riservato agli assistiti di Insieme Salute.

ABLAZIONE DEL TARTARO: un’ablazione del tartaro all’anno gratuita in rete.

5. INFORMAZIONE E SERVIZI DI SUPPORTO

SERVIZIO DI ASSISTENZA: ogni informazione può essere richiesta: di persona, telefonicamente, con posta elettronica, attraverso sito web. No call center esterni. Gli associati contattano direttamente gli operatori della Mutua.

SERVIZI “INSIEME SALUTE ONLINE”

AREA WEB RISERVATA: per richiedere prenotazioni e prese in carico, scaricare e stampare la Card Salute, consultare il regolamento, verificare e modificare dati personali, scaricare, archiviare, stampare documenti e corrispondenza inerenti la propria posizione.

APPLICAZIONE MOBILE: per visualizzare e salvare sul proprio smartphone la Card Salute, verificare e modificare il proprio profilo e quello dei familiari iscritti.

CERTIFICAZIONI FISCALI: ogni anno Insieme Salute mette a disposizione degli assistiti, attraverso l’area riservata, l’attestazione del versamento dei contributi versati a Insieme Salute utile ai fini fiscali.

6.QUOTA ASSOCIATIVA ANNUALE PER PERSONA

Studente €96,00

QUOTA DETRAIBILE AL 19%