Perché associarsi > Collaborazioni


Insieme Salute è costantemente impegnata nella costruzione della più vasta rete di collaborazioni per offrire ai soci sconti e agevolazioni anche su servizi diversi da quelli sanitari.

Alla base della collaborazione c’è sempre una condivisione delle finalità del soggetto partner ed un impegno per una reciproca promozione.

Clicca sul logo del soggetto partner per conoscere nel dettaglio i contenuti della collaborazione e i vantaggi riservati ai soci di Insieme Salute.

IMAWAY

Per tutti i Soci sconto del 25% sulla assicurazione viaggio Ima Italia Assistance che interviene in caso di malattia o infortunio in viaggio, annullamento, ritardo o rinuncia al viaggio, smarrimento bagagli e assistenza sanitaria all'estero.

https://www.imaway.it/

Partnership con il CRA2A

Tutti i Soci di Insieme Salute possono accedere senza costi aggiuntivi ai servizi offerti dal CRA2A - circolo ricreativo dei dipendenti del gruppo A2A S.p.A. Milano - impegnato nella programmazione, coordinamento e gestione delle attività sociali, culturali, ricreative, turistiche, sportive ed assistenziali integrative rivolte a migliorare qualitativamente l'utilizzo del tempo libero.

https://www.cra2a.it/