Info soci > TEST SIEROLOGICI COVID-19: STRUTTURE CONVENZIONATE

Insieme Salute, attraverso la propria rete di strutture convenzionate, offre la possibilità di eseguire i test sierologici e tamponi naso-faringei per Covid-19 a tariffe agevolate.
Esistono più tipologie di esami con la sostanziale differenza nella metodologia di analisi.

Contattando Insieme Salute, la mutua offre a tutte le aziende l’assistenza sulle opportunità messe a disposizione dalle strutture convenzionate e permette di prenotare gli esamii a tariffe agevolate.

Segnaliamo di seguito le strutture convenzionate:

LOMBARDIA
Istituto Auxologico Italiano
Istituto Clinico Humanitas
Gruppo Multimedica
Fondazione Poliambulanza
Synlab Italia (sedi di Bergamo, Brescia, Como, Cremona, Lecco, Lodi, Milano, Monza Brianza, Pavia, Varese)
IRCCS Ospedale San Raffaele

PIEMONTE
Ospedale Koelliker
Gruppo LARC

LAZIO
Gruppo U.S.I.

Per qualsiasi dubbio o per richiedere maggiori informazioni sulle modalità di accesso alle prestazioni contatta gli uffici di Insieme Salute allo 02.37052067 oppure all’indirizzo info@insiemesalute.org.

RICHIEDI INFORMAZIONI

I campi contrassegnati da asterisco (*) sono obbligatori. L’indirizzo email e/o un numero di telefono sono necessari per potervi ricontattare.
* Azienda * Referente Email Telefono Attenzione: Vi informiamo che i dati personali che ci avete fornito saranno oggetto di trattamento ai sensi del GDPR dell’Unione Europea n. 679/2016 attraverso strumenti idonei a garantirne la sicurezza ed esclusivamente per le finalità dichiarate. Potete consultare il testo completo della nostra privacy policy . Il titolare del trattamento è Insieme Salute Sms. Vi ricordiamo che potete esercitare i diritti di cui al GDPR dell’Unione Europea n. 679/2016. Il testo completo della legge è reperibile sul sito: www.garanteprivacy.it.