Info soci > SANITÀ INTEGRATIVA ART. 87 CCNL COOPERATIVE SOCIALI - SCOPRI LE ASSISTENZE DI INSIEME SALUTE, DA OLTRE 20 ANNI LA PRIMA MUTUA IN LOMBARDIA!

Il piano sanitario che proponiamo è progettato in base alle linee guida dell’art. 87 del CCNL Cooperative Sociali.
Insieme Salute è riconosciuta dall’Anagrafe del Ministero della Salute (attestazione di iscrizione n° di protocollo 0038911-31/10/2023-DGPROGS-DGPROGS-UFF02-P ), pertanto il contributo versato è deducibile dal reddito d’impresa, non entra nella retribuzione imponibile Inps, non viene inserito nella retribuzione valida ai fini IRPEF.

Il sistema mutualistico di Insieme Salute assiste oltre 500.000 persone in tutta Italia.

VANTAGGI

  • il miglior piano assistenziale sul mercato;
  • rete di oltre 5.000 strutture sanitarie e odontoiatriche convenzionate per sconti e agevolazioni;
  • procedure semplici e assistenza telefonica dedicata;
  • rimborsi in meno di 30 giorni;
  • possibilità di inserire in copertura i familiari del lavoratore;
  • possibilità di continuare l’adesione anche al termine del rapporto di lavoro (per esempio per pensionamento) per tutta la vita.

ATTIVA LA COPERTURA IN SOLI 2 PASSI

    1. Richiedi la convenzione e il regolamento completo.

    2. Invia l’elenco dei lavoratori da inserire in copertura.


CONTATTA UN NOSTRO CONSULENTE

I campi contrassegnati da asterisco (*) sono obbligatori. L’indirizzo email e/o un numero di telefono sono necessari per potervi ricontattare.
* Cooperativa * Numero lavoratori * Referente * Email * Telefono * Richiesta

Attenzione: Vi informiamo che i dati personali che ci avete fornito saranno oggetto di trattamento ai sensi del GDPR dell’Unione Europea n. 679/2016 attraverso strumenti idonei a garantirne la sicurezza ed esclusivamente per le finalità dichiarate. Potete consultare il testo completo della nostra privacy policy . Il titolare del trattamento è Insieme Salute Sms. Vi ricordiamo che potete esercitare i diritti di cui al GDPR dell’Unione Europea n. 679/2016. Il testo completo della legge è reperibile sul sito: www.garanteprivacy.it.