Info soci > PREVENZIONE PRIMARIA IN AZIENDA

In occasione dell'anno tematico 2017 dedicato alla prevenzione primaria e ai corretti stili di vita, Insieme Salute entra in azienda proponendo due incontri di approfondimento riservati ai dipendenti.

Gli incontri saranno organizzai in autunno con la LILT - Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori sez. di Milano e si volgeranno presso due aziende che offrono già ai loro dipendenti il piano di assistenza sanitaria integrativa di Insieme Salute.

Tutte le informazioni organizzative (data, luogo e orario degli incontri) saranno tempestivamente comunicate ai dipendenti che vorranno parteciparvi.

IL NOSTRO PARTNER



La Lega italiana per la Lotta contro i Tumori (LILT) - Sezione Provinciale di Milano, fondata nel 1948, opera sul territorio di Milano e provincia affrontando il problema cancro nella sua globalità attraverso molteplici servizi offerti alla popolazione nell'ambito della prevenzione, della diagnosi precoce e dell'assistenza, supportata dall'ausilio di oltre 700 volontari appositamente formati.

Per maggiori informazioni www.legatumori.mi.it


LA COLLABORAZIONE INSIEME SALUTE - LILT MILANO
La pluriennale collaborazione tra Insieme Salute e LILT si concretizza inoltre con importanti vantaggi per i Soci di Insieme Salute, i quali hanno la possibilità di effettuare visite ed esami per la prevenzione oncologica presso gli spazi prevenzione LILT, versando un contributo libero con un minimo obbligatorio, particolarmente contenuto a favore dei soci di Insieme Salute.

Per maggiori informazioni sui vantaggi riservati ai nostri Soci cliccare qui.