Info soci > CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ORDINARIA E STRAORDINARIA DEI SOCI 2018


L’Assemblea ordinaria e straordinaria dei Soci 2018 si svolgerà in prima convocazione presso gli uffici di Insieme Salute alle ore 8 del 27 aprile 2018 e in seconda convocazione

sabato 19 maggio - dalle ore 10:00
presso il prestigioso Salone degli Affreschi della Società Umanitaria
via F. Daverio, 7 - Milano (
ingresso da via San Barnaba, 48)

Per curiosità e maggiori informazioni sulla Società Umanitaria, ente morale e istituzione storica di Milano nata nel 1893, visita il sito www.umanitaria.it.

  • Durante l’assemblea ordinaria saranno svolti gli adempimenti previsti dallo statuto sociale, in particolare: discussione e approvazione del bilancio 2017; nomina di quattro membri del Consiglio di Amministrazione.
  • Durante la parte di assemblea straordinaria saranno proposte alcune modifiche statutarie essenzialmente dovute all’adeguamento dello Statuto sociale alle nuove disposizioni previste dal D.lgs. 117/2017 che istituisce per la prima volta la categoria del Terzo Settore di cui fanno parte anche le Società di Mutuo Soccorso come Insieme Salute. Nulla di sostanziale cambierà nel rapporto dei Soci con Insieme Salute e nelle prestazioni della nostra Mutua.
  • In occasione dell’anno tematico 2018 “Noi domani: le sfide della longevità” interverranno diversi ospiti, tra cui Altroconsumo, Itinerari Previdenziali e Andromedia, coi quali avremo modo di approfondire quelle che sono le criticità e le opportunità offerte da un’aspettativa di vita sempre più lunga e come coltivare fin da subito il nostro futuro per arrivare nel migliore dei modi in età avanzata.
  • Al termine dell’assemblea sarà offerto il consueto rinfresco allestito nello splendido Chiostro dei Pesci.
  • Nel pomeriggio tutti i Soci saranno invitati a partecipare alle attività gratuite proposte da Andromedia: un incontro sulla scrittura autobiografica (Il film della mia vita) e sulla consapevolezza corporea (L’arte di cadere).

CLICCA QUI per scaricare la convocazione istituzionale con l’ordine del giorno, la delega e il programma della giornata.

PRENOTAZIONE
Entro e non oltre mercoledì 16 maggio è opportuno confermare la propria partecipazione contattando gli uffici di Insieme Salute (tel. 02.37052067 o e-mail info@insiemesalute.org). Ai partecipanti non iscritti a Insieme Salute che vorranno prendere parte al rinfresco sarà richiesto un contributo di € 20 da versare direttamente alla registrazione.
.
RICORDA IL TESSERINO DI RICONOSCIMENTO
Tutti i partecipanti dovranno presentarsi muniti di tesserino di Insieme Salute (cartaceo o elettronico) in corso di validità e di un documento di identità.
Ricordiamo che il tesserino può essere stampato dall’area riservata del sito www.insiemesalute.org o visualizzato tramite la APP Insieme Salute Online.

PARTECIPATE NUMEROSI!