Info soci > CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ORDINARIA DEI SOCI 2017


L’Assemblea ordinaria dei Soci 2017 si svolgerà in prima convocazione presso gli uffici di Insieme Salute alle ore 8 del 29 aprile 2017 e in seconda convocazione

sabato 20 maggio - dalle ore 10:15
presso l’Auditorium della Fondazione Luigi Clerici
via Montecuccoli 44/2 - Milano

(ingresso da viale San Gimignano, di fronte alla nuova sede di Insieme Salute)

  • Durante l’assemblea saranno svolti gli adempimenti previsti dallo statuto sociale, in particolare: discussione e approvazione del bilancio 2016; nomina del Consiglio di Amministrazione e del Collegio Sindacale; nomina del Presidente Onorario.
    • In occasione dell’anno tematico 2017: “corretti stili di vita e prevenzione primaria” interverranno la cofondatrice di Slow Medicine Silvana Quadrino e Pier Riccardo Rossi, medico di medicina generale, animatore di formazione. Per maggiori informazioni cliccare qui.
    • Al termine dell’assemblea sarà offerto il consueto rinfresco e con l’occasione tutti i partecipanti potranno visitare gli uffici della nuova sede di Insieme Salute, situati a pochissimi passi dalla Fondazione Luigi Clerici.

    CLICCA QUI per scaricare la convocazione istituzionale con l’ordine del giorno, la delega e il programma della giornata.

    PRENOTAZIONE
    Entro e non oltre mercoledì 17 maggio è opportuno contattare gli uffici di Insieme Salute (tel. 02.37052067 o e-mail info@insiemesalute.org) comunicando il nominativo di tutti gli iscritti (familiari compresi) che parteciperanno all’assemblea.

    RICORDA IL TESSERINO DI RICONOSCIMENTO
    Tutti i partecipanti dovranno presentarsi muniti di tesserino di Insieme Salute (cartaceo o elettronico) in corso di validità e di un documento di identità.
    Ricordiamo che il tesserino può essere stampato dall’area riservata del sito www.insiemesalute.org o visualizzato tramite la nuova applicazione gratuita Insieme Salute Online.

    PARTECIPATE NUMEROSI!