Info soci > ASSISTENZA TELEFONICA: UN VALORE SU CUI CONTARE


Da sempre i nostri Soci possono contare sull’assistenza telefonica fornita direttamente dagli operatori di Insieme Salute su ogni aspetto del loro rapporto associativo (informazioni relative alle procedure di prenotazione o rimborso, informazioni sulle assistenze previste dalle proprie forme di assistenza, consulenza sulle strutture convenzionate, e molto altro ancora).

L’importanza di non appoggiarsi a call center esterni alla Mutua e di garantire il rapido accesso a una linea telefonica diretta, a cui rispondono gli stessi operatori che gestiscono tutti i processi dell’assistenza, è un fondamentale punto di riferimento per il Socio che può richiedere anche di parlare sempre con lo stesso interlocutore.

Per poter continuare a garantire l’eccellenza di questo importante strumento di comunicazione e al contempo di migliorarlo, sono state introdotte alcune novità rese necessarie a seguito del crescente numero di telefonate da parte dei Soci.

Al Socio che si metterà in contatto con i nostri uffici chiamando il numero 02.37052067 sarà chiesto di scegliere un tasto di preselezione così che la sua telefonata venga indirizzata all’operatore più idoneo a rispondere alle sue domande.

Le telefonate continueranno ad essere gestite direttamente dagli operatori di Insieme Salute. Nessuna richiesta sarà inoltrata a call center esterni alla Mutua.

Con l’occasione ricordiamo che per rispondere alle richieste più frequenti sono sempre a disposizione i canali di comunicazione online.

Per richiedere una prenotazione o una presa in carico:
accedi all’area web riservata del sito www.insiemesalute.org

Per richiedere un rimborso, integrare una pratica sospesa e verificare l’avanzamento delle tue richieste:
accedi all’area web riservata del sito www.insiemesalute.org
accedi alla APP mobile Insieme Salute Online

Per richiedere altre informazioni:
scrivi a info@insiemesalute.org