Info soci > ACQUISTO NUOVA SEDE: UNA GARANZIA PER I SOCI E PER IL FUTURO DI INSIEME SALUTE


Il 2017 di Insieme Salute è iniziato con tanti nuovi progetti (saranno puntualmente comunicati) nei nuovi uffici che stanno per essere completati negli arredi e con qualche sistemazione ancora da ultimare.

La nuova sede costituisce un passaggio fondamentale nello sviluppo di Insieme Salute: spazi ampi e razionali consentono al personale di lavorare meglio e agli Associati di avere a disposizione un luogo più confortevole in cui recarsi per avere un’adeguata consulenza.

Le ampie vetrine su viale San Gimignano, in una bella zona di Milano, ci consentono inoltre di pubblicizzare efficacemente attività e caratteristiche della Mutua. Gli uffici sono agevolmente raggiungibili con vari mezzi, in particolare con la linea 1 della metropolitana: sono a meno di 100 metri dalla stazione di Bande Nere.

L’acquisto, avvenuto senza ricorrere all’accensione di mutui, è stato realizzato grazie alla solidità economica di Insieme Salute a dimostrazione della validità e correttezza con cui la Mutua è stata da sempre gestita: una garanzia per tutti i Soci e per il nostro futuro.